Main

 

Site Map

 
Contenuto del testo:

Mi chiamo Luciano Assin, e sono una guida turistica autorizzata dal Ministero del Turismo in Israele. Vivo in Israele da oltre 40 anni ed in tutto questo tempo ho accumulato un'enorme conoscenza del paese e delle sue innumerevoli realtà. Siete invitati a scoprire con me "L'altra Israele", una paese nascosto e sfuggente pieno di luoghi affascinanti e storie intriganti.

Grazie

laltraisraele.it


Alcune referenze su Luciano

Una giornata davvero ricca e intensa! Grazie Luciano per l'entusiasmo, la professionalità e simpatia con cui ci hai accompagnato alla scoperta di questa terra affascinante, crocevia di popoli e culture!

L. C.

 

 

Senza Luciano, la sua competenza e la sua piacevolezza noi e i nostri tre ragazzi (Filippo 17, Giorgio 14 e Matteo 10) non avremmo mai potuto apprezzare così quella fantastica città che è Gerusalemme, con tutte le sue sfaccettature e la sua incredibile storia millenaria. Grazie Luciano

S. P.

 

Il cicerone perfetto per aprezzare al meglio le bellezze e il fascino unico di Israele. Al nostro fianco per tre giorni ci ha accompagnato alla scoperta dell'Alta Galilea tra resti di storia e interessanti paesaggi naturali, fino alle alture del golan. Ci ha ospitato nell "autentico" kibbutz dove vive, ci ha raccontato i pilastri dell'ebraismo attraverso le sinagoghe di Zfat, ci ha guidato alla scoperta dei simboli di Gerusalemme senza mai rinunciare a mostrarci gli angoli più nascosti e a raccontarci gli aneddoti più curiosi. Io e la mia compagna non potevamo incontrare guida migliore per comprendere a 360 gradi e con la giusta dose di simpatia, competenza e disponibilità la storia, la società e il costume di questa terra. Una risposta pronta per ogni curiosità. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO.

 

Grazie Luciano! Abbiamo passato una giornata fantastica e ci hai rivelato dei segreti molto interessanti. Grazie davvero di cuore.

M.M.
Home page | Site Map | Disclaimer | Privacy policy

© 2009 Italis- trade