Main

 

Site Map

 


Haifa è sulla montagna del Carmelo è una città stupenda con dei panorami bellissimi dal Carmelo si può vedere il mare in una baia stupenda con spiagge quasi incontaminate .

Haifa è la terza città di Israele con più o meno 300000 abitanti è una città portuale estremamente importante per l'economia israeliana.
È multietinica con mussulmani, cristiani, drusi ed ebrei che sono la maggioranza della popolazione.
Malgrado le varie intifade in questa città si è riuscito a mantenere lo status quo di pace tra i popoli.
 
È la sede mondiale amministrativa e spirituale della religione Bahai.
Bisogna andare nel giardino dei Bahai che era il posto sacro per questa comunità è un esperienza da fare con tutta la famiglia o con la ragazza(o).

In questi bellissimi giardini i Bahai venerano il loro profeta detto Bab (la sua religione è una religione in cui vengono venerati Mose, Gesù ,Maometto e Buddha) 
 
Hiafa è anche sede del museo delle scienze e quello nazionale.
Inoltre si può andare a
Dahliat il Carmel che è un villagio druzo , la città si trova sul Carmelo con una popolazione particolarmente ospitale e che preparano specialità culinarie locali incredibilmente buone .
Da visitare inoltre  Ein Hod  -  un villagio di artisti molto pittoresco sul carmelo con ristoranti e gallerie di artisti israeliani.

 ©2009 Italis- trade
Home page | Site Map | Disclaimer | Privacy policy

© 2009 Italis- trade


Warning: Unknown: write failed: Disk quota exceeded (122) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct () in Unknown on line 0